Risultato della ricerca: united kingdom
riccardo.mantero
Dalla cima dell\'Empire State Building, sfidando la solita folla che spinge per affacciarsi e il vento freddo, mentre aspettavamo la notte per poter fotografare le luci di NY, il cielo si è infiammato con questo tramonto. Al solito ho cercato di ottenere il massimo livello di dettaglio e purtroppo so che FB non renderà giustizia, ma sulla pagina del mio portfolio o stampata è decisamente meglio. Si possono vedere i ponti di Verrazzano e Brooklin, la statua della libertà e molti altri particolari.
chiara salvadori
Arizona/Utah | USA www.chiarasalvadori.com
AngioloManetti
L'effetto creato dai raggi del sole che colpiscono la sabbia gettata in aria ricorda quello di un fantasma che sorge dalla terra (Antelope Canyon). Aggiungo che l'effetto è dovuto anche ad un tempo di posa allungato adeguatamente
riccardo.mantero
Broadway, the 5th and the 6th Avenue (Avenue of the Americas) illuminated, like the arteries of a giant living being, and shot from the top of the Empire State Building after the sunset, during the blue hour, when the City begins to switch on his lights. The cars draw long trails on the camera film, the gold of the pinnacles shimmers as the sky turns to dark purple.. I can say I\'ve traveled to NY to obtain exactly this photo for my collection.. The picture is composed of 5 long exposition HDR (from till 30secs) printed on a big surface reveals an incredible number of invisible small particulars. The native resolution is 34.1Mp (7148x4764) and can be printed without loosing details up to huge dimensions.
andrea polvicino
\"... the name for a horseshoe-shaped meander of the Colorado River located near the town of Page, Arizona, in the United States. It is located 5 miles (8.0 km) downstream from the Glen Canyon Dam and Lake Powell within Glen Canyon National Recreation Area, about 4 miles (6.4 km) southwest of Page...\"
riccardo.mantero
The NY Skyline captured in my way..
riccardo.mantero
A terrific sunset behind Liberty Island has put the sky on fire.
Paolo De Chellis
Durante l'Holi Festival a Roma
federico.putignano
Questa devo dire che è stata una delle mie più grandi soddisfazioni sia a livello fotografico ma anche a livello emotivo. Già, per chi non mi conoscesse io per natura sono una persona abbastanza cauta, che non si sbilancia spesso e rischiare per ottenere qualcosa di meglio. Ecco, quella volta dopo la tempesta che affrontammo all'Old Man of Storr, un gruppo di noi iniziò subito la discesa per la stanchezza, mentre io avevo ancora l'adrenalina che mi circolava più forte che mai nelle vene, quindi continuai a scattare. Ad un certo punto trovammo davanti a noi questa situazione di luce pazzesca, con il sole dietro ad uno dei pinnacoli di basalto alti 60 metri che erano davanti a me, e notai che sul più esterno di essi ci si poteva arrampicare. Così io e tutti gli altri ragazzi uno ad uno salimmo e ci facemmo scattare una foto di quel momento, che dovete credermi, fu una delle sensazioni più belle della mia vita: davanti a me lo strapiombo più totale, ci saranno stati almeno un centinaio di metri che mi dividevano dalla terra sotto di me, e si vedeva tutto il paesaggio circostante dell'Isola di Skye. Era come se fossi davvero il padrone del mondo!